lunedì 6 ottobre 2008

MA VELTRONI CI CREDE SUL SERIO?

COMINCIO A DUBITARE CHE CI CREDA SUL SERIO! VELTRONI CONTINUA A DICHIARARE CHE BERLUSCONI SIA INFASTIDITO DALL’OPPOSIZIONE, VIENE DA CHIEDERGLI: QUALE? LA POLITICA ITALIANA STA SOFFRENDO PROPRIO PER L’ASSENZA DI UNA SERIA OPPOSIZIONE. RIFORME COME QUELLA PROMOSSA DALLA GELMINI, LA VERGOGNA DEL LODO ALFANO O PIU’ IN GENERALE TUTTE LE DICHIARAZIONI DELLO PSICONANO SUL PENSIERO UNICO AVREBBERO MERITATO BEN ALTRE RISPOSTE. INVECE NO! SI CERCA SEMPRE LA CONCILIAZIONE, L’ACCORDO, LA CONCORDIA. NON POTEVA ESSERE ALTRIMENTI, IN CAMPAGNA ELETTORALE ERA FIN TROPPO CHIARO CHE SAREMMO ARRIVATI A QUESTO PUNTO E NONOSTANTE TUTTO E’ STATO VOTATO A DISCAPITO DELLA SINISTRA. CE LO MERITIAMO!

3 commenti:

Fortikaĵulo ha detto...

Ma secondo te, esclusi questi politici di "opposizione" (ed esclusi i sindacati per quanto riguarda la lotta contro le scelte scellerate che colpiscono il mondo del lavoro), chi dovrebbe chiamare all'adunata il popolo della sinistra per quanto riguarda invece, in generale, la politica piduista di questa marmaglia che ci sgoverna?
Chi? CHI DA' LA SVEGLIA A QUESTO POPOLO DI "CONTENTI E COGLIONATI"???

Unknown ha detto...

La Verittaaaa!

Caro Cittadino, da quando ho l'età della ragione, penso che, fra la Sinistra e la destra ci sia un filo conduttore; non dire mai la Veritaaa, ahi noi non solo quel filo ma credo sia il più il più squalificante per la Sinstra, dalla destra già te lo aspetti ma che la Sinistra non sia capace di ammettere gli errori o le cantonate. Welltrony certo andrebbe incoraggiato e sostenuto, quando finalmente ammettesse di aver rimesso il Losco Ubù sul predellino
ma il nostro Kennedy pare fosse il bell'addormentato sul losco. Che dire poi della Cisl? Di fronte ai 40.000 di Torino, ha la malafede di affermare che hanno risposto" alla loro domanda di mobilitazione"? Si lo so che la Cisl non è la Sinistra, credo però che i sindacati dei Lavoratori non possano essere di destra e quindi non devono usare gli stessi strumenti che la destra usa.
Certo a volte vorrei essere stato uno di destra: la destra ha sempre saputo che il suo principale nemico è nella Libera Coscienza degli Insegnanti. Mi delude però che la Sinistra non l'abbia mai capito: da quale istituzione pubblica iniziarono a porre le basi le dittature nazifasciste, se non dalla Scuola?.
Augusto Loi, Sardo.

Anonimo ha detto...

Nemmeno quando governava, Veltroni o chi per lui ha fatto opposizione al centro-destra!!!!
Questa è la tragedia dell Italia
Ciao Nicola...bentornato!!!