
giovedì 30 ottobre 2008
NON MOLLIAMO MAI!

Etichette:
attualità,
pubblica distruzione,
società
mercoledì 29 ottobre 2008
NO, VELTRONI SI SBAGLIA...

Etichette:
attualità,
governo Berlusconi,
politica,
società,
Walter Veltroni
martedì 28 ottobre 2008
ROBERTO SAVIANO: RAGAZZO!

lunedì 27 ottobre 2008
PENSARE AGLI ALTRI OLTRE CHE A SE STESSI AL FUTURO OLTRE CHE AL PRESENTE
venerdì 24 ottobre 2008
UN'ALTRA MARCIA INDIETRO... BERLUSCONI SUL SAPERE NON SI SCHERZA!

Etichette:
attualità,
governo Berlusconi,
politica,
pubblica distruzione,
sprechi pubblici
giovedì 23 ottobre 2008
BERLUSCONI E LA REPUBBLICA DELLE BANANE

IN UN PAESE NORMALE LA SPESA PER L’ISTRUZIONE NON VERREBBE MAI TAGLIATA PERCHE’ E’ NELLA SCUOLA E NELLE UNIVERSITA’ CHE SI FORMA IL FUTURO E LO SVILUPPO DI UNA NAZIONE;
IN UN PAESE NORMALE L’OPPOSIZIONE SAREBBE PROPOSITIVA E NON CONSOCIATIVA E CERCHEREBBE DI PARLARE AL PROPRIO ELETTORATO PIUTTOSTO CHE TRANQUILLIZZARE QUELLO AVVERSO;
IN UN PAESE NORMALE LA SINISTRA SIEDEREBBE IN PARLAMENTO, DIFENDEREBBE LE MASSE PRIMA ANCORA CHE UNA BANDIERA O UN’IDEOLOGIA, NON SI SPACCHEREBBE INUTILMENTE, MARCEREBBE COMPATTA VERSO IL SOL DELL’AVVENIRE;
IN UN PAESE NORMALE LA MANIFESTAZIONE ORGANIZZATA DALL’OPPOSIZIONE SAREBBE DICHIARATAMENTE ANTIGOVERNATIVA, NON C’E’ NULLA DI MALE ANZI E’ QUELLO CHE CI SI ASPETTA;
IN UN PAESE NORMALE IL CAPO DEL GOVERNO NON DISPORREBBE QUASI INTERAMENTE DEL SISTEMA MEDIATICO, DI UN ENORME POTERE FINANZIARIO, DELLA POSSIBILITA’, DA IMPUTATO, DI MODIFICARE IL SISTEMA GIUDIZIARIO;
IN UN PAESE NORMALE IL CAPO DI UNA COMUNITA’ RELIGIOSA NON AVREBBE IL POTERE CHE DETIENE IN ITALIA IL PASTORE TEDESCO;
IN UN PAESE NORMALE NON CI SAREBBERO 853 MORTI PER LAVORO DALL’INIZIO DELL’ANNO E COMUNQUE QUESTA PIAGA SAREBBE AVVERTITA COME UNA VERGOGNA.
ECCO! L’ASSENZA DI VERGOGNA E’ QUELLA CHE RENDE L’ITALIA UNA REPUBBLICA DELLE BANANE.
lunedì 20 ottobre 2008
I SILENZI DEL PASTORE... GLI SPROLOQUI DI UN FESSO!

WALTER VELTRONI HA DICHIARATO UFFICIALMENTE CHIUSA L'ALLEANZA CON ANTONIO DI PIETRO E LA SUA ITALIA DEI VALORI. TROPPA DIFFERENZA IN EFFETTI: GLI UNI COLLABORAZIONISTI E INCIUCISTI, GLI ALTRI VERA OPPOSIZIONE. COMPLIMENTI WALTER UN'ALTRA MOSSA CHE RIVELA LA TUA SAGACIA!
Etichette:
attualità,
politica,
rapporto Stato-Chiesa,
sinistra,
vaticano,
Walter Veltroni
giovedì 16 ottobre 2008
NUOVO MONITO DEL PASTORE TEDESCO: IL BUIO DELLA SCIENZA!

Etichette:
attualità,
rapporto Stato-Chiesa,
vaticano
venerdì 10 ottobre 2008
ALTRO CHE EMERGENZA ECONOMICA... IN ITALIA C'E' UN'EMERGENZA UMANITARIA

giovedì 9 ottobre 2008
BERLUSCONI E LA CAMBIALE A TANZI, CRAGNOTTI, GERONZI & C.

Etichette:
attualità,
Berlusconi,
c'era una volta l'Alitalia,
economia,
governo Berlusconi,
liberismo,
politica
mercoledì 8 ottobre 2008
QUANDO LA GIUSTIZIA DIVENTA INGIUSTIZIA: LO STRANO CASO DI FRANCESCA MAMBRO

. 7 MARZO 1979. UN GRUPPO DI ESTREMISTI DI DESTRA, TRA LE QUALI FRANCESCA MAMBRO, PIAZZO’ UNA BOMBA RUDIMENTALE DAVANTI ALLE FINESTRE DEL CIRCOLO CULTURALE FEMMINISTA NEL QUARTIERI PRATI DI ROMA.
. 28 MAGGIO 1980. PARTECIPO’ ALL’ATTENTATO COMPIUTO DAVANTI AL LICEO ROMANO GIULIO CESARE IN CUI FU ASSALITA UNA PATTUGLIA DI VIGILANZA E FU UCCISO L’APPUNTATO DI POLIZIA FRANCESCO EVANGELISTA.
. 23 GIUGNO 1980. FIORAVANTI, MAMBRO E CAVALLINI UCCISERO A ROMA IL SOSTITUTO PROCURATORE MARIO AMATO.
. 2 AGOSTO 1980. UNA BOMBA NELLA SALA DI ASPETTO DI SECONDA CLASSE DELLA STAZIONE DI BOLOGNA UCCISE 85 PERSONE. PER QUESTO FERALE ATTENTATO FURONO CONDANNATI ALL’ERGASTOLO, QUALI ESECUTORI MATERIALI, I TERRORISTI VALERIO FIORAVANTI E FRANCESCA MAMBRO.
. 9 SETTEMBRE 1980. FRANCESCA MAMBRO, SODERINI, VALERIO E CRISTIANO FIORAVANTI UCCISERO FRANCESCO MANGIAMELI, CAMERATA, MA TESTIMONE SCOMODO DELLA STRAGE DI BOLOGNA.
. 5 FEBBRAIO 1981. MENTRE TENTAVA INSIEME A DEI COMPLICI DI RECUPERARE DELLE ARMI GETTATE IN UN CANALE DI PADOVA FU SORPRESA DA UNA GAZZELLA DEI CARABINIERI. NE SEGUI’ UNO SCONTRO A FUOCO NEL QUALE PERIRONO DUE CARABINIERI, ENEA CODOTTO E LUIGI MARONESE RISPETTIVAMENTE DI 25 E 23 ANNI.
. 31 LUGLIO 1981. NELL’AMBITO DI UN REGOLAMENTO DI CONTI ALL’INTERNO DELLA DESTRA EVERSIVA, PARTECIPO’ ALL’UCCISIONE DI GIUSEPPE DE LUCA.
. 30 SETTEMBRE 1981. PARTECIPO’ AL COMMANDO CHE UCCISE MARCO PIZZARI, ESTREMISTA DI DESTRA, PERCHE’ RITENUTO UN “INFAME DELATORE”.
. 21 OTTOBRE 1981. ALCUNI MEMBRI DEI NAR, TRA CUI LA MAMBRO, TESERO A ROMA UN AGGUATO AL CAPITANO DELLA DIGOS FRANCESCO STRAULLU E ALL’AGENTE CIRIACO DI ROMA, UCCIDENDOLI ENTRAMBI.
. 5 MARZO 1982. DURANTE UNA RAPINA A ROMA UCCISE ALESSANDRO CARAVILLANI, IN SEGUITO, FERITA, FU ARRESTATA.
DAL 1998 E’ STATA AMMESSA AL REGIME DI SEMI-LIBERTA’. FRANCESCA MAMBRO E’ STATA RICONOSCIUTA RESPONSABILE COMPLESSIVAMENTE DELL’UCCISIONE DI 96 PERSONE, NON SI PUO’ CHIUDERE UNA STAGIONE, QUELLA DEL TERRORISMO, RINNEGANDO STRAGI E MORTI.
martedì 7 ottobre 2008
NO! NON CI SONO I SOLDI. PECCATO CHE...

Etichette:
attualità,
governo Berlusconi,
politica,
pubblica distruzione
lunedì 6 ottobre 2008
MA VELTRONI CI CREDE SUL SERIO?

Etichette:
attualità,
Berlusconi,
partito democratico,
politica,
Walter Veltroni
venerdì 3 ottobre 2008
VERGOGNAMOCENE

COME NON CONOSCE CONFINE UN’ALTRA STRAGE: QUELLA DEI MORTI SUL LAVORO. IERI ABBIAMO TOCCATO QUOTA 796. 3 OPERAI SONO CADUTI DA UNA QUARANTINA DI METRI PER IL CEDIMENTO DI UNA PIATTAFORMA SULLA QUALE ERANO SALITI PER COSTRUIRE UN PILONE DI UN VIADOTTO DELLA VARIANTE DI VALICO DELL’A1, A BARBERINO DEL MUGELLO. A BASTIA UMBRA UN UOMO E’ MORTO SCHIACCIATO DA UN CARROPONTE TELESCOPICO. A GENOVA, NINO EMILIANO CASSOLA E’ MORTO CADENDO IN UN POZZO PER L’ESTRAZIONE DI BIOGAS.
DUE FENOMENI CHE FANNO CHIARAMENTE CAPIRE L’INVOLUZIONE DELLA SOCIETA’ ITALIANA E DI CUI TUTTI DOVREMMO VERGOGNARCENE.
Etichette:
attualità,
morti sul lavoro,
razzismi,
società
giovedì 2 ottobre 2008
VAFFANCULO ITALIA!

… UN CAPO DEL GOVERNO CHE E’ IL SIMBOLO DEL CONFLITTO DI INTERESSE, CHE HA TELEVISIONI, GIORNALI, ASSICURAZIONI, BANCHE, SOCIETA’ IMMOBILIARI, CASE EDITRICI, SQUADRE DI CALCIO, E NESSUNO TROVA NULLA DA RIDIRE…
… FATTO ANCORA PIU’ GRAVE CHE NONOSTANTE I NUMEROSI CAPI D’IMPUTAZIONE CHE GLI SONO ADDEBITATI PUO’ IMPUNEMENTE DISEGNARE IL SISTEMA GIUDIZIARIO ITALIANO, E NESSUNO TROVA NULLA DA RIDIRE…
… L’ULTIMA DELLE LEGGI VERGOGNA: IL LODO ALFANO. SI RENDONO IMPUNITE ALCUNE PERSONE PER IL SOLO FATTO DI AVERE UNA CARICA ISTITUZIONALE. E’ UNA LEGGE PALESEMENTE INCOSTITUZIONALE, EPPURE IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, UNO DEGLI IMPUNIBILI, LA FIRMA, E NESSUNO TROVA NULLA DA RIDIRE…
… SOUBRETTE E STARLETTE ELEVATE A RANGO DI MINISTRI DELLA REPUBBLICA CHE VOGLIONO RIVOLUZIONARE IL SISTEMA SCOLASTICO ITALIANO PORTANDOLO INDIETRO DI ANNI LUCE E TAGLIANDONE I FONDI PESANTEMENTE, E NESSUNO TROVA NULLA DA RIDIRE…
… LO STATO SI ACCOLLA I DEBITI MILIONARI DI ALITALIA, REGALANDO LA PARTE BUONA DELLA SOCIETA’ A UN GRUPPO DI EMISSARI DELLA CONFINDUSTRIA, E NESSUNO TROVA NULLA DA RIDIRE…
… EPISODI DI RAZZISMO STRISCIANTE E DILAGANTE SI STANNO MANIFESTANDO NELLA NOSTRA SOCIETA’, E NESSUNO TROVA NULLA DA RIDIRE…
… UNA LEGGE INFAME DISCIPLINA IL MERCATO DEL LAVORO RENDENDO ALLA STREGUA DI SCHIAVI TUTTI I PRECARI CHE SONO PRIVATI ANCHE DELLA POSSIBILITA’ DI PROTESTA, E NESSUNO TROVA NULLA DA RIDIRE…
... UN PONTEFICE CHE ANZICHE' OCCUPARSI DEI NUMEROSI PROBLEMI DELLA SUA CHIESA, TROVA SEMPRE IL TEMPO DI DIRE LA SUA SULLE VICENDE POLITICHE E SOCIALI DEL NOSTRO PAESE, E NESSUNO TROVA NULLA DA DIRE...
… ABBIAMO L’OPPOSIZIONE PIU’ CONSOCIATIVA, PIU’ ACCONDISCENDENTE, MENO COERENTE DELLA STORIA REPUBBLICANA, E NESSUNO TROVA NULLA DA RIDIRE…
… CI GOVERNA BERLUSCONI E NON ABBIAMO PIU’ LA SINISTRA RAPPRESENTATA NELLE ISTITUZIONI, E NESSUNO TROVA NULLA DA RIDIRE.
IO CE L'HO UNA COSA DA DIRE: VAFFANCULO ITALIA!
… ABBIAMO L’OPPOSIZIONE PIU’ CONSOCIATIVA, PIU’ ACCONDISCENDENTE, MENO COERENTE DELLA STORIA REPUBBLICANA, E NESSUNO TROVA NULLA DA RIDIRE…
… CI GOVERNA BERLUSCONI E NON ABBIAMO PIU’ LA SINISTRA RAPPRESENTATA NELLE ISTITUZIONI, E NESSUNO TROVA NULLA DA RIDIRE.
IO CE L'HO UNA COSA DA DIRE: VAFFANCULO ITALIA!
mercoledì 1 ottobre 2008
E' NATA... FINALMENTE!

Etichette:
attualità,
partito democratico,
politica,
Walter Veltroni
UNO SPETTRO SI AGGIRA PER L'ITALIA

Etichette:
attualità,
razzismi,
sfoghi estemporanei,
società,
vaticano
Iscriviti a:
Post (Atom)