venerdì 28 novembre 2008

IL QUI PRO QUO DI BERLUSCONI

UN’UNICA MISURA POTEVA PORRE UN FRENO A QUESTA SITUAZIONE DI EMERGENZA ECONOMICA IN ITALIA: LA DETASSAZIONE DELLE TREDICESIME. PURTROPPO IL GOVERNO BERLUSCONI, PUR APPREZZANDOLA, NON HA POTUTO PORLA IN ESSERE PERCHE’ TROPPO COSTOSA. PECCATO CHE LA RINUNCIA AL SALVATAGGIO (REGALO ALLA CONFINDUSTRIA) DELL’ALITALIA AVREBBE POTUTO FORNIRE LE RISORSE NECESSARIE, SE SOLO SI FOSSE ACCETTATA L’OFFERTA AIR FRANCE, MIGLIORE SU TUTTI I FRONTI. E’ L’ITALIA, E NESSUNO DICE NIENTE!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

NON SI PUO' DIRE NIENTE!
Ti accusano di diefattismo,pessimismo,bugiardaggine ecc.
Cristiana

marina ha detto...

Sei il solito comunista! e non hai amor di patria! vuoi mettere un'Alitalia italiana!
Nicola non mi mettere più quella faccia di cacca di berlusconi sul post che mi fai star male!
marina

Tafanus ha detto...

OFF TOPICS

Nasce, come "gemmazione" dal Tafanus, un blog di servizio per l'organizzazione della lotta alla Gelmini: "L'Onda Informa"

L'indirizzo di questo blog è: http://tafanus-onda.blogspot.com/

Questo blog nasce per consentire a tutti gli operatori della scuola (studenti ed alunni, professori, ausiliari, ricercatori, etc.), di informare ed essere informati, con breve anticipo rispetto ai "tempi di reazione" di governo e forze dell'ordine, su progetti di manifestazioni, occupazioni, scioperi, assemblee, e tutto ciò che serve per fermare la catastrofe Gelmini.

L'onda non deve fermarsi, ma deve travolgere tutti i reazionari d'Italia. Questo è un blog "di servizio": vi preghiamo quindi di fornire notizie tempestive e telegrafiche su tutte le azioni di "resistenza organizzata", evitando lunghi proclami. Solo brevi note si servizio, e brevissimi sunti sugli scopi specifici delle singole manifestazioni. Lo spazio dei commenti sarà aperto a TUTTI per postare opinioni, informazioni, suggerimenti.

Tafanus