lunedì 10 novembre 2008

E SE SPOSASSIMO TUTTI SARKOZY?

E ANCHE CARLA BRUNI SI VERGOGNA DI ESSERE ITALIANA E SI ENTUSIASMA PER ESSERE DIVENTATA FRANCESE. LA CARINERIA DI BERLUSCONI NON LE E’ PROPRIO ANDATA A GENIO (COME DARLE TORTO?) E HA SUBITO TROVATO UNA FACILE GIUSTIFICAZIONE ALL’ABIURA DELLA SUA NAZIONALITA’. CHER CARLA’ ANCHE NOI CI VERGOGNIAMO PER SILVIO BERLUSCONI, PER QUELLO CHE E’ E QUELLO CHE DICE, PER QUELLO CHE RAPPRESENTA E PER IL SUO PASSATO, MA STIAMO QUI A CRITICARLO E A COMBATTERLO CON LA NOSTRA RESISTENZA DEMOCRATICA, NON SIAMO SCAPPATI E NON ABBIAMO SPOSATO UN CAPO DEL GOVERNO STRANIERO. A PROPOSITO: COSA PENSA LA NOSTRA BRUNI DELLA DRAMMATICA CONDIZIONE DELLE BANLIEUES PARIGINE? SE NE VERGOGNA? NOI IN QUANTO CITTADINI EUROPEI PROFONDAMENTE!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

O.K. Nicola, anche questa posizione è condivisibile. Ma tu metti insieme Berlusconi, Bossi, Bondi, Calderoli, La Russa, Rutelli, la Carfagna, la Gelmini e tiviene voglia di prendere la cittadinanza neozelandese per andare a finire agli antipodi.
Orso Marsicano

Anonimo ha detto...

Nicola, non è che di questo passo vai a finire a dare ragione allo scimunito Presidente emerito dei miei...?
Carlà parla non solo come italiana ma anche come first lady francese, e pazienza, ma lo scimunito in nome di chi crede di parlare? In nome di un altro scimunito come e più di lui, mi pare!
Quindi, Nicò, capisco il tuo risentimento, ma chi, almeno nel suo immaginario, non vorrebbe scappare?
E poi, con questi chiari di luna, ci conviene considerarci più europei che ital...iettani.
O no?

Nicola Giordano ha detto...

Sì, hai ragione, infatti concludo il mio post dichiarandomi CITTADINO EUROPEO

Anonimo ha detto...

Carla Bruni è sostanzialmente una stronza!! Ricordo di averla schifata nel lontano 1995 quando, ancora studente, possedevo un diario:"la cosa che piace", in cui si poneva questa domanda a tanti personaggi famosi. Carla Bruni rispose: il potere del mio uomo, degli sfigati non so che farmene, io sono ricca ma il mio uomo deve essere più noto e potente.....
La schifai perchè mi sentivo lo sfigato chiamato in causa.... certo la cosa che le piaceva è riuscita poi a realizzarla!!!!!! ....ma in fondo è solo una questione di culo.
G.Giordano

Anonimo ha detto...

Hai ragione Nicola,bisogna continuare a combatterlo ed essere fieri quando ci da dei coglioni!Detto da lui...
Cristiana