mercoledì 19 novembre 2008

CUCU', CUCU' LA DEMOCRAZIA NON C'E' PIU'!

DOPO L’ENNESIMA FIGURACCIA IN CAMPO INTERNAZIONALE, BERLUSCONI FA CUCU’ PURE A BALLARO’ E NE HA PER TUTTI, MINACCIA DI DENUNCIA A DI PIETRO IN PRIMIS. NEL CORSO DELLA GIORNATA, OLTRE AL SIMPATICO SIPARIETTO CON LA MERKEL, ANCHE L’ATTO DI ACCUSA AL TG3 REO DI OLTRAGGIARLO OGNI SERA. LA SOLUZIONE? LA PIU’ OVVIA PER UN DEMOCRATICO COME LUI: OSCURARLA, O IN SUBORDINE NON PAGARE IL CANONE (TANTO LA CONVENIENZA E’ TUTTA LA SUA ESSENDO PROPRIETARIO DELLA CONCORRENZA). SI PUO’ DIALOGARE CON UN PERSONAGGIO SIMILE? SI POSSONO INDIVIDUARE SOLUZIONI CONDIVISE CON UN INDIVIDUO CHE IN PIENA CRISI INTERNAZIONALE CONTINUA A SCHERZARE COME SE NULLA SUCCEDESSE INTORNO A LUI? QUANDO INIZIERANNO LE OPPOSIZIONI A FARE SUL SERIO E A DENUNCIARE CHE QUELLO CHE STA PERPETRANDO E’ UN VERO E PROPRIO REGIME E DELLA PEGGIORE SPECIE?

6 commenti:

Unknown ha detto...

E pensare che, anche a sinistra, c'è chi continua a considerarci esagerati, antiberlusconiani viscerali e giustizialisti. Mentre i danni che lui e la sua sub-cultura, lui e le sue televisioni, lui e i suoi alleati, hanno fatto all'Italia sono spaventosi: una devastazione delle coscienze e delle intelligenze.
D'altro canto, se il berlusconismo ha agito così catastroficamente, è perchè il corpaccione della società italiana era pronto a ricevere queste tossine.
http://lucianoidefix.typepad.com

Anonimo ha detto...

ma dai...è solo un grande comico e nessuno ancora l'ha capito!!!!

Nicola Giordano ha detto...

Sì, sì, con la scusa del comico questo fa quello che gli pare senza rispetto per alcuno

Giulia ha detto...

Mi chiedo quando la maggior parte della gente si leverà dalla faccia questo velo di Maya...o, meglio, dagli occhi queste fette di prosciutto.
Forse succederà il giorno in cui anche quelli affascinati dal suo fascino rozzo si troveranno sul lastrico. O quando tutti spegneranno la tv.
Giulia

Anonimo ha detto...

Ma certo! Chi non ha un comico a capo del governo?
Peccato che manco quello sa fare. Ride lui solo delle sue penose battute. Riuscisse a farci ridere saremmo un po' meno svergognati nel mondo... e un po' meno incazzati!

Anonimo ha detto...

Gente ,sveglia!!!
Non avete sentito che lui ha una grande capacita' nel giudicare le persone,alla prima occhiata?
Non gli passa neanche per la testa di poter sbagliare,di avere torto.E' un megalomane ,pieno di se,con un ego immenso.E' fuori di testa e peggiorerà sempre.
Cristiana