venerdì 14 marzo 2008

LA TRIPLETTA DEL CAVALIERE

FORSE SI SBAGLIAVA QUANDO HA DETTO DI ESSERE SOLO INVECCHIATO, MA DI NON ESSERSI RINCOGLIONITO... LE STA SBAGLIANDO TUTTE IN QUESTA CALMA CAMPAGNA ELETTORALE E QUESTO NON FA CHE AUMENTARE IL DISAPPUNTO PER LA SCELTA DI VELTRONI DI CORRERE DA SOLO E DI PERDERE LA POSSIBILITA' PER IL CENTROSINISTRA DI FARE IL SALTO DI QUALITA' E GOVERNARE SENZA MASTELLA, DINI & C. MA TORNIAMO A BELLACHIOMA E AD I SUOI ULTIMI GIORNI: PRIMA, CON UN GESTO SQUADRISTA, HA STRACCIATO IL PROGRAMMA DEL PARTITO DEMOCRATICO DOPO AVERLO DEFINITO UNA COPIA DEL SUO (E IN QUESTO ALMENO E' GIUSTIFICATO!), POI, CON UN FARE SQUADRISTA, HA CANDIDATO IL FASCISTA CIARRAPICO NELLE SUE FILA (MA E' SOLO UNO DEI MILLE, COME LA MUSSOLINI!), INFINE, CON UNA GOLIARDIA SQUADRISTA, HA SCHERZATO, IL GIORNO DOPO LA MORTE PER SUICIDIO DI UN PRECARIO, CON UNA RAGAZZA PRECARIA INVITANDOLA A RISOLVERE IL SUO DRAMMA SPOSANDO UN RICCO, MA OVVIAMENTE ERA SOLO UNA BATTUTA CHE NON E' STATA CAPITA DALLA SINISTRA ED E' STATA GONFIATA OLTRE MISURA DAI GIORNALI DI REGIME. MA DAVVERO CI STIAMO AFFIDANDO A QUEST'ESSERE? MA DAVVERO IN PASSATO CI HA GOVERNATO? PURTROPPO SI', E QUESTO NON E' ALTRO CHE UN SEGNALE DELLA DECADENZA DELLA NOSTRA SOCIETA'!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

hai ragione Nicola il potere rappresentativo, economico e politico dato a un individuo "curioso" come Berlusconi non è altro che un segnale della decadenza di questa società! Per questa ragione ho trovata interessantissima la giornata organizzata dalla Sinistra Arcobaleno: LA CULTURA DI FRONTE ALLA CRISI DELLA POLITICA.
Voterò loro per la prima volta.
il mio però non sarà un voto incondizionato! Voglio un partito unico della Sinistra che si svecchi nel linguaggio e nel gruppo dirigente: innovativo, solidale, ambietalista e pacifista.

Anonimo ha detto...

SINISTRA ARCOBALENO....in attesa di un Zapatero...ma l Italia è veramente la terra dei cachi, molli per giunta: è dura!!!!

Anonimo ha detto...

Il vero problema della precaria sta nel fatto che questa Perla, precaria era si ma del panorma politico dato che era la candiodata n. 47 delle liste del PdL per il comune di Roma.
Quindi la farsa del TG2 di invitare una lavoratrice precaria al cospetto del nano era l'ennesima combine per non mettergli un contraddittorio ed ecco il pperchè la fanciulla non gli è saltata alla giugulare dopo la stronzata.

Anonimo ha detto...

Caro Nicola,
e cosa ha fatto il caro compagno Bertinotti? Ha ricandidato Caruso nonostante le dichiarazioni sul povero professor Biagi, non ha proposto nessuna azione di governo per i precari e, se non possiamo commentare le sue dichiarazioni, è semplicemente perchè non ha nulla di nuovo da dire e ripete a pappardella ciò di cui si è sempre e solo riempito la bocca...

Bruciella

Anonimo ha detto...

Cara Bruciella ( che razza di nome è questo? ) paragonare l'inculatura di Caruso alle candidature oscene del nano malefico è un po' eccessivo... In quanto alle dichiarazioni di Bertinotti è difficile ascoltarle a chi non ha un orecchio allenato... l'informazione in Italia limita la par condicio al duo Veltroni-Berlusconi.
Se comunque vuoi farti realmente un'idea sulla rivoluziona economica-ambientalista-culturale che propone la Sinistra Arcobaleno visata il sito internet www.sinistrarcobaleno.it
penso però che nulla ti interessi visto che sei marcatamente di destra... comunque ti invito a riflettere sul fatto che il mondo non l'abbiamo in eredità dai nostri genitori, ma in prestito dai nostri figli!
Ciao Nicola
Gabriele