venerdì 14 marzo 2008

INIZIATIVA A MILANO DELLA SA


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci sono andata!!! Sono arrivata la punto di adorare qualcuno che dice cose sensate e ragionevoli...sembra una cosa irreale di questi tempi
E comunque è uno dei pochi che sa parlare correttamente e con determinazione...è un signore!

Anonimo ha detto...

Due grandi Signori, ora vi notizie incoraggianti dal sud d'Italia (notizie prese dal sito www.centopapaverirossi.info):
Terrasini: Apertura campagna elettorale La Sinistra L'arcobaleno
Scritto da La redazione
16 Mar, 2008 at 08:07
Oggi alle 16.30 a Terrasini si è aperta la campagna elettorale de La Sinistra L'Arcobaleno.

Un'apertura partecipata dai Cittadini di Cinisi e Terrasini che hanno assistito ai discorsi di Giusto Catania, Francesco Cantafia ed alle conclusioni di Rita Borsellino.

Si è parlato dei grandi temi nazionali e regionali della politica e della società, quali il lavoro, il precariato, la sanità e la legalità , da "sinistra" con passione e chiarezza.

Nonostante i concomitanti eventi dela festa di li schietti e della partita del Palermo (contro la capolista Inter) la manifestazione è riuscità sia per la partecipazione dei nostri Concittadini sia per il calore con cui i politici presenti hanno affrontato i temi trattati.

Un buon inizio che ha dimostrato vivacità ed impegno della Sinistra locale che continuerà con la presenza e con i lavoro del locale circolo de La Sinistra L'Arcobaleno e con i successivi incontri pubblici con Daniela Dioguardi, Vladimir Luxuria, Claudio Fava.

Riteniamo importante per la democrazia cinisara e terrasinese la presenza di una Sinistra forte e radicata che contribuisca con i propri valori e la propria storia alla crescita economica, civica e culturale di Cinisi e Terrasini e dia impulso e spinta alla costruzione di una società migliore e più solidale.

Auguriamo buon lavoro.

Terrasini 16 marzo 2008

La Redazione


Saluti Gabriele