martedì 11 marzo 2008

APPUNTAMENTO CON LA CULTURA


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Off Topics: caro Nicola, perchè non prendi in considerazione l'idea di entrare nel Network Progressista che stiamo costituendo? Vieni a trovarmi sul blog, che conosci, per vedere di cosa si tratta.
Antonio
www.tafanus.it

Anonimo ha detto...

Benvenuto nel Network dei Progressisti!
Non sai quanto sono contenta.
Cristiana

Anonimo ha detto...

Il attesa che questo commento “venga approvato” sul decisamente censorio sito ufficiale vi giro il commento sull’informazione:
Compagni ed amici sono veramente “incazzato”, stiamo facendo una campagna elettorale decisamente fiacca, oserei dire, statica, al di là del sistema informativo che non ci tutela particolarmente, le idee arrancano. Per esempio ieri sera (11/03) a primo piano ho visto l’on. Giordano un pò confuso, sicuramente poco passionale, non ha parlato dei disastri ambientali, non ha detto nulla del diverso modo di intendere lo sviluppo e la crescita della S.A., non è Stato neanche capace di affemare che Zapatero è vicino a noi perchè il nostro programma è simile al suo (scusatemi ma è ignoranza storica non dire che siamo socialisti!).
Le difficoltà sono tante, non c’è stato il tempo di organizzarsi…. e le elezioni sono arrivate!
SVEGLIA!!!!!!!! vi ho per esempio fornito il mio indirizzo email per essere coinvolto, per partecipare direttamente a questa “campagna di parte” e voi niente nessuna email da parte vostra! la rendo pubblica forse qualche contatto locale lo avrò: gabrygior@tim.it sono di Formia, ma al di là di me contattateci tutti abbiate umiltà di capire che siamo una risorsa determinante!
Attaccate! il tempo sarà anche poco e i sondaggi sono quello che sono ma una Sinistra Unita ( a parte Boselli e Angius di cui mi dispiace la fine! ) non può parlare di opposizione ma di governo, ed invece nuova delusione sul sito ufficiale non ci sono neanche le liste dei nostri candidati. Sembra che siamo senza ossigeno ed è per questo che sto incazzato pure con Diliberto che si astiene dalla lotta e Bertinotti ha capito il gioco di Oliviero…, rilanciamo qualche volto nuovo dell’ambientalismo illuminato che Pecoraro Scanio non fa presa ( specie in Campania) e….
BASTA IL COMMENTO è GIà TROPPO LUNGO

Anonimo ha detto...

Ciao Nicola, benvenuto nel Network Progressista
Giancarlo (Berlubook)