mercoledì 9 aprile 2008

INCREDIBILE...

E SE UN BEL TEST SULLA SANITA' MENTALE LO FACESSIMO A LUI? LO TROVEREMO SICURAMENTE SANO, PERCHE' I DISTURBATI MENTALI SONO QUELLI CHE VOTANO UN PERSONAGGIO SIMILE CHE IN 5 ANNI DI GOVERNO NON HA FATTO ALTRO CHE AGGIUSTARSI I SUOI AFFARI... E C'E' RIUSCITO. SOTTO QUESTO PUNTO DI VISTA SI E' COMPORTATO COME UN SEMPLICE EGOISTA, QUELLA CHE NON SI COMPRENDE E' LA RAGIONE PER CUI MILIONI DI PERSONE GLI HANNO DATO FIDUCIA SENZA AVERE INTERESSI IN GIOCO. DOMENICA ABBIAMO UNA GRANDE POSSIBILITA' MANDARE A CASA DEFINITIVAMENTE LUI E TUTTA LA SUA CRICCA... NON LASCIAMOCI SFUGGIRE QUESTA OCCASIONE!

4 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Il Berlusca spara vongole a ripetizione noncurante dell'intelligenza di chi l'ascolta, il Veltrusca fa lo stesso manda lettere agli avversari sul rispetto della costituzione.... anche lui fa il paraculo! Domenica Berlusconi e la sua cricca vinceranno, spero però che il Partito Democratico impari la lezione: non si tradisce un'alleanza per far dimenticare agli elettori che hai governato in modo deludente... e lo ha fatto perchè i suoi rappresentanti nelle istituzioni si sono chinati alla Chiesa e agli altri poteri forti!!!
Nicola l'unico augurio e che queste elezioni rilancino l'azione politica di una Sinistra Unita

Fortikaĵulo ha detto...

Ciao Nicola,
ieri, a prpoposito di sanità mentale, ecco cosa ho scritto nel blog di Cristiana:

""Ma dimmi un po'? Non è forse vero che i pazzi, gli squilibrati, i psicopatici dànno del matto a tutti e credono che solo loro sono sani.
NON SOLO E' VERO, MA E' SCIENTIFICAMENTE PROVATOOO!!
Poi che ce ne sia (qualc)uno che dà anche dei "grulli" ai "poveri scemi" che non sbavano per (loro)lui, rientra nelle normali statistiche elaborate nei migliori trattati sullo studio delle gravi patologie mentali di tipo paranoico.

Se sapesse(ro) in quale modo piacerebbe a molti "grulli" sbavare non per (loro)lui, ma su di (loro)lui, chissà con quali epiteti li insulterebbe(ro).

Domenica e lunedì, se sei "grullo" ma non vuoi finire in manicomio, vota per il Pdl: Pazzo da legare.""
____________

E questo invece in quello di Finazio:

""Non voto Berlusconi perché sono "GRULLO"!
E speriamo che domenica e lunedì di "grulli" ce ne siano molti di più dei "coglioni" che lo hanno mandato a casa nel 2006.

Vota il Pdl: "Pazzo da legare"...

...se non vuoi finire in manicomio in compagnia di magistrati, comunisti, presidenti della repubblica, senatori a morte, leali con il fisco, lavoratori precari, politici fannulloni, extracomunitari, islamici, culattoni, drogati, girotondini, no global, donne tutte put... e gentaglia simile.""

Nicola Giordano ha detto...

Ciao Irnerio... in NON VOTO BERLUSCONI perchè sono un COGLIONE