giovedì 17 aprile 2008

E SIAMO SOLO AGLI INIZI...

MENTRE GIUNGONO INASPETTATE, E COME POTEVA ESSERE ALTRIMENTI DOPO IL TRATTAMENTO RICEVUTO IN CAMPAGNA ELETTORALE, LE DIMISSIONI DI PRODI DA PRESIDENTE DEI DEMOCRATICI, LA COPPIA GOVERNATIVA BERLUSCONI-BOSSI COMINCIA GIA' A FARE LE PRIME SCINTILLE, CON IL LEGHISTA CHE PRETENDE 4 MINISTRI E LA REGIONE LOMBARDIA, CHE PERO' FORMIGONI, L'ATTUALE PRESIDENTE, LASCEREBBE SOLO PER IL SENATO. IERI TANTE PAROLE PER SILVIO BERLUSCONI IN CONFERENZA STAMPA, MI HA COLPITO SOPRATTUTTO IL RICHIAMO ALLE MISURE IMPOPOLARI PERCHE' FATTO IL GIORNO DOPO LA LARGA VITTORIA DI UNA CAMPAGNA ELETTORALE DOVE LE PROMESSE SI SONO SPRECATE!

4 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Spero non casserai anche il mio commento...
Bossi è Bossi ed ha delle esigenze...

volevo anche lasciarti
http://lacabonga.splinder.com

Anonimo ha detto...

Apprendo in questo istante che prima ancora di nascere B. mi ha RUBATO ca. 25 euri (300.000.000 / 60.000.000 x 5 [quanti siamo in famiglia]). Come faceva dire il buon Collodi a Geppetto

Birba d'un figliuolo! Non sei ancora finito di fare, e già cominci a mancar di rispetto a tuo padre! Male, ragazzo mio, male! ... Quando Geppetto ebbe finito di fargli i piedi, sentì arrivarsi un calcio sulla punta del naso. - Me lo merito! - disse allora fra sé. - Dovevo pensarci prima! Ormai è tardi!

http://www.liberliber.it/biblioteca/c/collodi/pinocchio/html/testo_01.htm

l'unica differenza fra me e Geppetto e che io e molti altri ci avevamo pensato ma la maggioranza ha rinunciato a pensare. E in democrazia, si sa, la maggioranza vince: ergo ... siamo un paese di decerebrati (almeno in maggioranza)

f.to Asimov

Finazio ha detto...

Mi sa che le misure impopolari sono proprio le nomine dei ministri. Calderoli vicepremier: questo si che è un colpo mortale, altro che tasse e cazzi vari...