martedì 15 aprile 2008

DIVIETO DI SVOLTA... A SINISTRA!

BERLUSCONI HA VINTO... ED ERA PREVEDIBILE. LA LEGA HA STRAVINTO... ED ERA MENO PREVEDIBILE. LA SINISTRA NON AVRA' RAPPRESENTANTI IN PARLAMENTO... ED ERA IMPENSABILE. E GIA'! L'ITALIA SARA' L'UNICO PAESE EUROPEO A NON AVER NEL PARLAMENTO NESSUNA FORZA COMUNISTA, SOCIALISTA O DICHIARAMENTE DI SINISTRA. CREDO CHE A PRESCINDERE DALLE IDEE CHE OGNUNO DI NOI POSSA AVERE SIA UNA GRAVE PERDITA PER IL PAESE E PER LE CLASSI PIU' DISAGIATE CHE NON AVRANNO PIU' UNA RAPPRESENTANZA ISTITUZIONALE. LA NOTA PIU' TRISTE E' STATO VEDERE FASSINO A "PORTA A PORTA": NON SOLO NON HA FIATATO QUANDO TUTTI SI RAMMARICAVANO PER LA SCOMPARSA DELLA SINISTRA DALLE CAMERE, MA SI AFFANNAVA A DIRE CHE SE NON ALTRO CI SARA' PIU' SINTETISMO ESSENDOSI RIDOTTO IL NUMERO DEI GRUPPI PARLAMENTARI. HO PROVATO PENA PER LUI!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho provato pena per lui, ho provato pena per la Sinistra l'arcobaleno, per noi, per me... ed è cresciuta in me la rabbia e l'odio! Ero un democratico di Sinistra che votò Veltroni in un congresso come segretario a discapito di M. D'Alema, pensando Walter un innovatore della Sinistra! Fu bocciato in quel congresso.
Vi dicevo è cresciuto l'odio per Veltroni che con il suo: "si può fare", "stiamo raggiungendo Berlusconi", "la rimonta è possibile", "bisogna dare un voto utile"; ha spazzato via dall'arco parlamentare LA SINISTRA. Quel coglione è riuscito a recuperare voti solo a Sinistra... ma ( e lo chiedo a tutti quelli che da Sinistra gli hanno dato il voto) è capace di rappresentare anche le istanze del disagio sociale e delle minoranze culturali e sessuali del Paese? Sarà capace di rilanciare una politica ambientalista per il rispetto del trattato di Kotho? Sarà capace ad alzare un muro contro la precarietà delle giovani generazioni?
Sento già la mancanza della sinistra!
Gabriele

Anonimo ha detto...

non so dir nulla
sto come un sasso
un abbraccio
Tez

Fortikaĵulo ha detto...

Come ti capisco Nicola!
Però secondo me non era nelle intenzioni di nessuno far fuori del tutto la sinistra democratica socialista e comunista, salvo nelle speranze del bolscevico di Arcore che adesso si vanterà ancor più di aver liberato l'Italia dai comunisti che hanno governato per cinquant'anni.
E' successo quello che ha detto Gabriele, che non si immaginava forse, almeno lo spero:
"Quel coglione è riuscito a recuperare voti solo a Sinistra..."
Purtroppo è successo e ora bisogna davvero rimboccarsi le maniche per contrastare veramente il Buffone, il sovietico che dicevo prima, lui più di ogni altro vero affossatore della democrazia in nome della "libertà" per mafiosi, corrotti, fascisti, razzisti, xenofobi. ladri...
Ecco, quello è il popolo delle libertà che lui rappresenta.
E ho paura che sarà veramente un popolo, sempre più numeroso.

Anonimo ha detto...

Naaaa....non è così...ci siamo!!!
Molti hanno dato il voto utile, ma ci siamo....aspetta e non disperare..
El pueblo unido jamás será vencido

Anonimo ha detto...

Gabriele è quello che ho pensato io ieri sera....