lunedì 12 novembre 2007

GABRIELE SANDRI: RAGAZZO

E' SUCCESSO DI NUOVO, ANCORA UNA VOLTA L'ABUSO DI POTERE HA PORTATO ALLA MORTE DI UNA PERSONA, DI UN RAGAZZO. MENTRE IERI LE TELEVISIONI ABBONDAVANO DI COMMENTI STUPIDI SULLA VIOLENZA NEGLI STADI, SALVO PERPETRARE QUELLA NEGLI STUDI, SUI RITMI MASSACRANTI DELLE FORZE DELL'ORDINE PAGATE DUE SOLDI PER FARE GLI STRAORDINARI LA DOMENICA PER LE PARTITE, SI E' PERSO L'AGO DELLA BUSSOLA PER DIPANARSI NELLA VICENDA: UN POLIZIOTTO DELLA STRADALE, CHE NON SVOLGEVA IL PROPRIO SERVIZIO NELLO STADIO, PER SEDARE UNA PRESUNTA RISSA HA SPARATO DA UN LATO ALL'ALTRO DELLA CORSIA AUTOSTRADALE COLPENDO A MORTE UN RAGAZZO SEDUTO ALL'INTERNO DI UNA MACCHINA. SARA' IL CASO CHE QUALCUNO PAGHI PER QUESTO?

5 commenti:

Stefano da Firenze ha detto...

Hai ragione...il poliziotto che ha sbagliato deve pagare!!
Ma non deve pagare tutta la polizia e tantomno la gente normale che ieri sera ha dovuto subile la violnza (atti di teppismo, auto e moto distrutte e quant'altro) messa in atto dai soliti CRETINI !!!
Lui, la vittima, sarebbe stato d'accordo??

Anonimo ha detto...

La polizia non deve pagare assolutamente, solo l'autore dell'omicidio. E' pericoloso tuttavia associare sempre e comunque la morte di Gabriele a quello che è seguito

Anonimo ha detto...

è la manipolazione informativa che a me fa incazzare, l'ho scritto pure sul mio blog alle volte si dovrebbe avere il coraggio di dire la verità. La verità è che un poliziotto ha fatto una cazzata perchè sparare ad altezza d'uomo è un crimine. Bisognava dire questo alla gente. Dire che quel poliziotto sarebbe stato subito incriminato, processato e condannato. Non cercare di trovare la scusa parlando di scontri fra tifosi.

Anonimo ha detto...

Speriamo che paghino tutti gli autori degli atti criminosi compiuti ieri, in primis il poliziotto che ha "erroneamente" estratto una pistola per sparare ed ammazzare!
Nicola non pensi anche tu che ieri sia successo, dopo la tragedia, qualcosa di strano, con l'intento di distogliere l'attenzione?
Perchè è strano che ancor prima delle partite sia stata attribuita questa morte alla violenza negli stadi, perchè è strano che siano stati sospesi degli incontri, perchè è ancor più strano che le forze dell'ordine abbiano dato libertà di agire a dei delinquenti vestiti da tifosi...... perchè Piazza Fontana, Brescia, la stazione di Bologna,l'Italicus, Ustica eccetere,eccetera, eccetera... come direbbe Gaber qualcosa avranno insegnato. Sono preoccupato da questa informazione e dalla mancanza di intellettuali seri. Colgo l'occasione per esprimermi il più sentito cordoglio per la scomparsa di Enzo Biagi!!!! Gabriele G.

Finazio ha detto...

In certi ambianti i conti si pagano con la credit card dello Stato.