mercoledì 29 agosto 2007

CARCERI AI LAVAVETRI... ENNESIMA STUPIDITA' ITALIANA



L'ENNESIMA STUPIDITA' ITALIANA, L'ENNESIMA ASSIMILAZIONE DELLA SINISTRA ALLA DESTRA, L'ENNESIMO SCHIAFFO A UNA CULTURA DI SOLIDARIETA', RISPETTO E COMPRENSIONE: NON SI E' CAPACI DI ADOTTARE POLITICHE RICETTIVE NEI CONFRONTI DEGLI EXTRA COMUNITARI, MA ALLORA NIENTE DI PIU' FACILE CHE ELIMINARE IL PROBLEMA ALLA RADICE... ELIMINIAMO L'EXTRACOMUNITARIO! CI AVEVA GIA' PROVATO WALTER VELTRONI CON I NOMADI DI ROMA CHE SECONDO LUI, PER LA VERITA' RIPESCANDO UN CAVALLO DI BATTAGLIA DI FINI, DOVEVANO ESSERE TRASFERITI FUORI IL RACCORDO ANULARE, SULLA STESSA LUNGHEZZA D'ONDA CONTINUA IL SINDACO DI FIRENZE LEONARDO DOMENICI PER IL QUALE SE C'E' UN PROBLEMA RAPPRESENTATO DAL RACKET DEI LAVAVETRI PER RISOLVERLO BASTA DICHIARARE ILLEGALE TALE LAVORO, COSICCHE' CHI ORGANIZZA QUESTA ATTIVITA' CRIMINALE MAGARI SPOSTERA' I SUOI INTERESSI IN QUALCHE ALTRO SETTORE MENTRE LA MANOVALANZA SE LO PRENDE... NON C'E' CHE DIRE BELL'ESEMPIO DI SENSIBILITA' E INTELLIGENZA!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie d'avermi linkato, caro Nicola, io sto attendendo solo di capire come linkare i non-splinderiani...sono un po' tardella, sai com'è...
baci
TEREZA

Finazio ha detto...

Addirittura questa uscita ha costretto Bertinotti a dire finalmente qualcosa di sinistra in questa legislatura. Incredibile!

Nicola ha detto...

La cosa più assurda è che un sondaggio di Repubblica sostiene che più dell'80% dei partecipanti è favorevole e solidale con Domenici!