martedì 31 luglio 2007

ECCOMI QUA... NUOVO BLOG, VECCHIE QUESTIONI!

ECCOMI QUA IN UNA NUOVA VERSIONE, MA CON LE SOLITE QUESTIONI...
  • I MORTI SUL LAVORO IERI HANNO TOCCATO QUOTA 6O8 DALL'INIZIO DELL'ANNO, LE FERIE DEI PARLAMENTARI INCOMBONO E LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA APPARE LONTANISSIMA;
  • IL VATICANO CONTINUA A FAR PARLARE DI SE': IL SEGRETARIO PARTICOLARE DEL PONTEFICE, L'AFFASCINANTE PADRE GEORG, HA PARLATO DEL PERICOLO ISLAMICO DA OSTACOLARE IN TUTTI I MODI;
  • CONTINUANO LE DISCRIMINAZIONI: UN BACIO ETERO PROVOCA PIACERE E VOYEURISMO, UNO OMO L'ARRESTO;
  • I CANDIDATI ALLA SEGRETERIA DEL PD SONO TANTI E TUTTI NOMI NUOVI DELLA POLITICA (VELTRONI, BINDI, COLOMBO E ABBIAMO RISCHIATO PANNELLA E DI PIETRO);
  • LA RIFORMA DELLE PENSIONI PROPOSTA E' OSCENA, MA LO E' ANCORA DI PIU' IL PROTOCOLLO SUL WELFARE... MA E' DI SINISTRA LA COALIZIONE CHE CI GOVERNA?
  • ECC., ECC., ECC...

2 commenti:

Irnerio ha detto...

Sei rispostine brevi:

- Oggi il Tg3 ha detto che le morti sono aumentate, seppure di poco, rispetto al 2006. Come dire: bla bla bla tanti, fatti niente!
- Mamma li Turchi! A quando le nuove crociate?
- Forse era un poliziotto invidioso o una poliziotta in crisi di astinenza.
- Tutto sommato sono contento che Colombo abbia dato forfait. Io fossi Mussi & C gli farei una corte spietata per farlo entrare nella SD.
- No infatti, non è di sinistra e temo che non sia più neanche di centrosinistra. Però da qui a dire non li voto più, come se ne sentono tanti... beh, pensiamo a chi ne ricaverebbe vantaggio.
- ecc. ecc. (uno in meno per non dover pagare i diritti d'autore...)

Nicola ha detto...

Purtroppo sono uno di quelli che critica e critica, ma alla fine prevale sempre l'ideologia e torno a votarli (a prescindere da Berlusconi)