mercoledì 30 settembre 2009
martedì 22 settembre 2009
NON VOGLIO MANCARE DI RISPETTO A NESSUNO, MA...

OGNI GIORNO, IN MEDIA, PER LAVORO MUOIONO TRE PERSONE, OGNI ANNO CENTINAIA DI BAMBINI PIANGONO GENITORI CHE NON AVEVANO ACCETTATO IL RISCHIO DI MORIRE SUL LAVORO, SALUTANO LE BARE PIENE DEI CORPI DEI LORO CARI E LA COSA PIU’ SCONVOLGENTE SENZA DIRETTA TELEVISIVA.
QUEST’ANNO PER LAVORO SONO MORTE 761 PERSONE, 761278 SONO RIMASTE INFORTUNATE E 19031 INVALIDE: FORSE E’ IL CASO CHE NE COMINCIAMO A PARLARE.
INTANTO OGGI A MEZZOGIORNO OSSERVERO’ PER LORO UN MINUTO DI SILENZIO!
Etichette:
attualità,
guerre,
morti sul lavoro,
Pace
mercoledì 16 settembre 2009
UNA VESPA SPECIAL

CREDO CHE SIA DOVERE DI TUTTI DARE UN SEGNALE SIGNIFICATIVO DI ESIGENZA DI CAMBIAMENTO: SABATO 19 SETTEMBRE IN PIAZZA DEL POPOLO A ROMA CI SARA’ LA MANIFESTAZIONE NAZIONALE A TUTELA DELLA LIBERTA’ DI STAMPA. E’ NECESSARIA LA PRESENZA DI TUTTI.
NON SI HANNO PIU’ SCUSE DOPO IERI…
Etichette:
attualità,
Berlusconi,
Bruno Vespa,
manifestazioni,
televisione,
terremoto in Abruzzo
lunedì 14 settembre 2009
FRANCESCO RUTELLI... QUESTO CONOSCIUTO!

E' QUESTA UNA DELLE NOVITA' DELLA SETTIMANA: IL PD NON ESISTE PIU' E FORSE NON E' MAI ESISTITO. UN PARTITO ESISTE SE HA UNA CHIARA LINEA POLITICA (SE NON IDEOLOGICA), SE HA DEI PROGETTI, SE I SUOI DIRIGENTI, PUR NEL RISPETTO DELLE RECIPROCHE DIFFERENZE, SI MUOVONO ALL'UNISONO. NON C'E' NIENTE DI MALE (!) A VOLERSI UNIRE CON CASINI E FINI, MA SE QUESTA E' LA STRATEGIA DEL PD DEVE ESSERE RESA BEN ESPLICITA, ALTRIMENTI DIRIGENTI COME FRANCESCO RUTELLI NON DOVREBBERO TROVARE SPAZIO NEI NUOVI QUADRI.
L'ATTENUANTE DEL PERIODO PRECONGRESSUALE NON PUO' GIUSTIFICARE QUALUNQUE COSA!
Etichette:
Ciccio Rutelli,
partito democratico,
Piercasinando
venerdì 4 settembre 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)